Tu sei qui

Azienda

Storia

COMTEC srl è un'azienda nata nel 1989 come naturale evoluzione della società unipersonale Comtec di Pandini, fondata a sua volta nel 1982 a Piacenza.

I primi anni sono stati caratterizzati da un'attività prevalentemente commerciale nel settore dei carrelli elevatori, delle forniture industriali e della logistica.

Negli anni '90, alla già avviata attività di modifica e riparazione di attrezzature e componenti strutturali di carrelli elevatori, si è via via affiancata la produzione di attrezzature speciali e postazioni fisse realizzate da progetti propri.

Dalla decade successiva l'evoluzione ha portato a migliorare la qualità e ad ampliare il campo di interesse dell'attività di progettazione, potenziando come naturale conseguenza la produttività.

Pur rimanendo un'azienda di piccole dimensioni possiamo ora contare su un catalogo di prodotti consolidati e una produzione quotidiana di attrezzature e macchine completamente nuove, ideate a contatto diretto con il cliente, progettate e prodotte in tempi brevi nel nostro stabilimento.

Tra i nostri clienti, oltre ad imprese di piccole e medie dimensioni, possiamo contare ad oggi i principali costruttori di carrelli elevatori, produttori di spicco di attrezzature in serie e marchi eccellenti appartenenti ad altri settori produttivi.